lunedì 17 dicembre 2007

IL FUTURO APRE LA PORTA... MI TREMANO LE GAMBE!

Stavo realizzando solo ora... tutto cambia in un batter d'occhio. Le cose possono cambiare istantaneamente nel bene o nel male e lasciarci a bocca aperta, io credo di non aver ancora ben capito quello che mi sta succedendo. Mi sento felice, elettrica. Non riesco a stare ferma. Mi sembra che restare chiusa qui in laboratorio mi stia togliendo il tempo... vorrei che questi 20 giorni venissero cancellati da tutti i calendari del mondo.
Allo stesso tempo questi 20 giorni mi tengono al sicuro dal cambiamento. Le cose che cambiano mi spaventano sempre un po'; stavolta sono terrorizzata! Eppure è meraviglioso quello che sta per accadere, è quello che ho sempre desiderato.
Ma la novità mi paralizza. Ce la faremo!!
Io credo, voglio e spero di sì.
Questo perchè ti amo da morire!
elis@

Nessun commento: