venerdì 28 dicembre 2007

Buongiorno!!
Chiedo perdono alle mie amichette Chiara e Ilaria, ma stamattina non mi posso proprio muovere da questa 4 mura che circondano la mia camera.
In compenso mi sto per mettere al lavoro.
Non so nemmeno io che cosa devo fare... mille pagine da scrivere, forse un'idea lontana che fatica a venire alla luce. So cosa devo fare, ma non ho la minima idea del come. Sto per adottare la tecnica dello "scrivo scrivo scrivo, poi semmai cambio".
  • Devo analizzare i dati del "light scattering", che se ci penso bene era meglio che non li prendevo. Mannaggia'mmuort!
  • Scrivere la parte sullo strumento, tutta la teoria e praticamente tutto quel lavoro immenso e secondo me inutile fatto a frascati! Qui ho in aiuto le foto... speriamo bene!
  • Scrivere degli strumenti utilizzati, questi mi sa che un sano "copia-incolla" non glielo toglie nessuno! Mah. Vedremo.
  • ...ma poi quali sono le mie proteine??? Se lo sapessi potrei scrivere anche quello.
  • ODDIO AIUTO! Mi sta per prendere l'ansia. Manca poco e a me manca moltissimo da scrivere!

elis@

Nessun commento: