martedì 24 luglio 2007

...yogurt al limone

Eccomi seduta alla scrivania del laboratorio, sono stanca! Ho appena finito il mio yogurt al limone, che già in quanto yogurt fa schifo, se pensate che è anche al limone, capite bene il mio stato d'animo! Voglio un buffet come quello di Ibiza e soprattutto il mio amore grande che mi ama così cicciottella come sono! Già, i due kili che mi sono portata a casa come ricordo della vacanza, come al solito, mi deprimono. Che palleeeee! E quindi mi sono data allo "stare attenta", almeno fino alla prossima settimana, almeno fino a quando ripartirò per stare col mio amore grande. Sapete perchè mi deprimo? Perchè entro nei negozi e non mi si chiudono i pantaloni... mi guardano le commesse super fighe e super magre e assumono quella tipica faccia da compassione che vorresti spaccargliela (ma che cazzo te guardi, stxxxza! Io almeno magno! Qualche soddisfazione ogni tanto me la levo!) perchè sanno già che tu uscirai incazzata nera, con loro che ti hanno già detto... "Ma guarda non ti sta male..." E tu che guardandoti allo specchio ti sei già sentita la controfigura della porchetta di ariccia.
Io non potrei mai fare la commessa. Questo lo so. Per lo meno non di un negozio di abbigliamento... ma come fai a dire a una porchetta che sta bene con un paio di pantaloni tatuati suol cxxo? Ma a parte questo sapete che vi dico?? Venerdì si chiude la baracca. Finalmente è vacanza anche qui... e io vado dal mio sam.
Scendo, vado a prendere un caffettino!
elis@

Nessun commento: