martedì 31 luglio 2007

Il vaso...

Innanzi tutto, anche se con un giorno di ritardo, perchè ieri tra fare la torta, sistemare casa e fare la spesa, non ho avuto tempo...

BUON COMPLEANNO MARTINAAAA!

(mia sorella, neo 20nne)

Posto per commentare un messaggio ricevuto ieri sera. Perchè sapete una cosa? A volte non ci rendiamo conto che stiamo un pò uscendo dai nostri limiti... non che siamo limitati in qualche modo o da qualche cosa, ma nel senso, che, alla fine, uno una regolata se la deve pure saper dare! Cioè, mi spiego meglio... non te la puoi sentire calda perchè per caso un giorno qualcuno ti ha detto che sei bravo, "A chicco, ne devi fà ancora de strada" me verrebbe da dì!! Sono cose che non sopporto. L'aria di superiorità, il sentirsi un palmo sopra gli altri... il dover essere per forza al centro dell'attenzione. Non nominate il mio nome invano, qualcuno ha detto. Bè, quel Qualcuno se lo poteva pure permette, che dite?? Quindi, vi prego di concedermela... ma questa me viene proprio dar core:
A CHICCO, ME SA CHE L'HAI FATTA FORI DAR VASO!


(e poi non chiedetemi perchè voglio andare a castellooooo!!, foto scattata dalla macchina mentre tornavo a casa lo scorso anno)
Vi bacio,
elis@

Nessun commento: