venerdì 6 luglio 2007

...si parte!!

Stamattina, ormai demoralizzata dalla "non chiamata" della vodafone, mi sono avviata verso la libreria... quale miglior mezzo se non la lettura per un viaggio? Mi sono detta: Non riesco a partire fisicamente, parto almeno un pò con la fantasia! E così, seguendo il consiglio di ilaria, eccomi tra i classici mondadori alla ricerca de "Il mondo nuovo".... eccolo comparire tra una sfilza di libri dal frontespizio rosso. Anonimo all'inizio... poi guardo la copertina... Ok mi piace! Si può fare. Questo è il mio grande difetto, se il libro non mi piace "esteticamente parlando" faccio la mia bella fatica per portarmelo a casa! Bene, elisa ha un nuovo libro da leggere e da aggiungere la sua libreria! Sono sempre contenta quando riesco a comprare un nuovo libro. Mah! I miei migliori amici non sono i diamanti, ma i libri? Bah, mi sa che ho detto una cazzata! Arrivo in laboratorio in ritardo e inizio subito il mio lavoro! Iniziamo le misure... peso, diluisco, sonico, misuriamo. SQUILLA IL CELLULARE. Corro, e finalmente ecco apparire un numero che non conosco. prefisso 02. Mi piace. Mi tremano già le gambe! Rispondo! Ascolto, assorbo ogni parola, la digerisco. Attacco e rischio di mandare a puttane la misura del pH della proteina. Capisco. SI PARTEEEE! Si parte il 15 verso ibiza. Villaggio alpitour, soggiorno all-inclusive. Non ci credo. Sono troppo troppo troppo contenta!
Ho provato a chiamare l'amore della mia vita, ma non ha il cell con sè, appena chiama glielo dico! YUPPI! Non chiamo mia mamma, glielo dico appena torno, tanto so che non saprà gioire di questa cosa...


Nessun commento: