sabato 7 luglio 2007

sabato pomeriggio

Lontananza.
Mi manchi come l'aria... sento di aver bisogno di te.
No, meglio, HO BISOGNO DI TE!

Non so chi mi possa capire, forse molti sono nella mia situazione o lo sono stati. 130 km non sono tantissimi, ma abbastanza per dividerci. A volte mi sento un pò sola, poi squilla il telefono e tu mi fai sentire la donna più importante del mondo. Non so se ce la farei a sopportare la tua mancanza, se non tu fossi così importante per me. Se non vedessi in noi due quacosa di grande. Forse se non fosse proprio così non mi mancheresti a questi livelli... mah, chi può dirlo? Io so solo che a volte mi trema la terra sotto i piedi. So solo che devo ringraziarti per essere sempre presente per essere sempre vicino a me, per essre quello che sei e per aver costruito insieme a me quello che siamo. Ti amo.
elis@

Nessun commento: