venerdì 27 luglio 2007

two monks...

Ovvero... come Er Caciara è riuscito a chiedere 2 cappuccini a Londra...
TWO MONKS, PLEEEEEEASE!
Ragazzi è incredibile come riusciamo ad arrabbattarci per farci capire da chi non parla la nostra lingua! E qui potrei citare il "JUST A LITTLE TUM TUM TUM!", per far capire che la nostra macchina non andava più, o le scene pietose in una gelateria di Ibiza per capire che cosa fosse il gelato DOS. Praticamente un gelato col cono doppio, ma, figlia mia, se non me fai vedere, chi ti capisce! Io continuavo a dire che non volevo 2 gelati, ma uno... lei a dire che non aveva un cono singolo, ma uno doppio!
E Samuele ancora ride!!
ADESSO VI CHIEDO UN CONSIGLIO: sto per avere un pò di tempo per me, non che non abbia nulla da fare, ma potrei finalmente organizzarmi e trovare del tempo per leggere un pò. Finalmente non in metropolitana, arrampicata per tenermi, o stretta tra 2 mega ciccioni che non ti fanno nemmeno aprire il libro! Ho già un libro che mi ha consigliato Ilaria nella lista, quindi a parte "1984" di Orwell, che mi consigliate di leggere?
Vi prego, non romanzi sdolcinati o storie tipo Harmony, che non li guardo nemmeno. L'ultimo libro letto?
Ho finito ieri "Il mondo nuovo" di Huxley. Mooolto moooolto bello, se si considera quando è stato scritto... un capolavoro.
Aspetto i vostri consigli ragazzi, buona giornata,
elis@

Nessun commento: