lunedì 4 giugno 2018

MIF 3 - giorno 1

Due settimane fa ho finalmente preso appuntamento da una dietologa ed endocrinologa.
Ho bisogno di perdere peso, mi sento goffa e appesantita, non mi entra più nulla e mi fanno male le ginocchia: può bastare??
A quanto pare no, visto che l’unico modo per iniziare seriamente è stato pagare 70€ e andare da un medico, che se non riuscirò... mi insulterà.
Diciamo che... il fine giustifica i mezzi. Facciamo così.

Le analisi hanno sottolineato che sto bene, sono perfette. Curva glicemica ok. Curva insulinemica idem. Emocromo ok.
È assodato: il mio unico problema è che mangio come un maiale, senza freno e senza tempo.

Settimana scorsa ho preso la dieta, fatto la spesa e ho iniziato oggi.
Ho deciso che mi aiuterò con la vasocottura, visto che questo primo mese non saranno ammesse sostituzioni nè scambi tra pranzo e cena...
Risotto con Zucchine. thanks to TurbochefPranzo, Risotto con Zucchine:
  • 60gr riso
  • 1 cucchiaino di olio
  • Poco sale
  • Basilico
  • 1 zucchina
  • 140ml d’acqua
In microonde 6 minuti a 800W. Buono, un po’ sciapo, ma posso migliorare con le spezie.
Stasera pollo e insalata, classico.

Non ho mangiato fuori pasto.
Oggi sono stata brava. Oggi.
Staremo a vedere. Daje!





Nessun commento: