sabato 27 agosto 2016

M.I.F. giorno 35

...non so se sia il fatto di sentirmi o di vedermi meglio a darmi la spinta ad andare avanti in questa avventura.
Ad adesso ho un mese di lavoro su me stessa, in realtà già iniziato da qualche giorno, che arriverà al 24 settembre.
Non credo di riuscire a perdere tutti i restanti 6 kg che mi mancano per arrivare la mio peso forma, ma so per certo che questi sono gli obiettivi che mi sono prefissata:
  • perdere 6Kg
  • non cedere alla tentazione dei fuori pasto (mi sento disintossicata al momento dalla bramosia del cibo "extra", ma mi conosco e ricaderci è un attimo;
  • cercare di muovermi un po', prevedere un momento della giornata in cui faccio "movimento puro" che non sia pulire il bagno o correre a fare la spesa.
  • mangiare sano e su questo mi sto già impegnando.
Ce la posso fare.

Nessun commento: