venerdì 19 agosto 2016

M.I.F. Giorno 27

Ieri ho mangiato la prima "cena vera" dopo due giorni di detossinazione pesante. Ieri mattina ho sofferto un po' la fame, avevo dimenticato di portare con me le fibre, che mi aiutano ad arrivare al pranzo. Ho risolto con una mela verso le 11.00 e sono sopravvissuta ai morsi infami!

Menù:
Hamburger alla piastra
Pomodori 
Metà bottoncino (circa 30gr)

Prossimo obiettivo, oltre a finire il percorso di detossinazione, 
IMPARARE A MANGIARE, senza strafogarsi.
Alla fine ero sazia, non ho cercato altro, anzi, dopo cena e dopo aver giocato con Simone e sistemato con lui la cameretta (tripudio di giochi sparsi ovunque), ho iniziato un lavoretto che avevo in mente da tempo.

Prima avrei mangiato un dolcino, anche due, e sarei collassata sulla sedia facendo difficoltà anche a sistemare i piatti in lavastoviglie.

Non devo mollare. 
Scrivere mi aiuta e continuerò così.

Per avere l'Aloe potete seguire il link in basso!

Vi presento Aloe, che ho preso qui!


Nessun commento: