lunedì 21 gennaio 2008

Eccomi qui!
Dopo secoli in cui non avevo tempo nemmeno per respirare e dopo un fine settimana con il mio Sam a castello. Ho staccato la spina per due giorni, giusto il necessario per riprendermi un e chiarirmi le idee... sono stanca morta!
Venerdì sono andata a vedere per il MIO LAVORO... ero emozionatissima, un po' impaurita. Sono venuta via a mezzogiorno solo perché avevo da fare altre cose, altrimenti sarei rimasta lì tutto il giorno. Mi piace l'ambiente, i colleghi e soprattutto quello che andrò a fare.
Devo studiare un sacco di cose, ma per fortuna non sono da vedere "ex novo", ma sono tutte vecchie conoscenze di vecchi esami.
Giovedì ho scritto la discussione dei risultati.
Ora mancano le conclusioni e l'introduzione. Stamattina ho rivisto la discussione con la prof... l'ho risistemata e ecco che arriva la bibliografia da fare...
Sono stressatissima.
Per fortuna c'è il mio tesssoro, grazie amore mio!
Un bacio a tutti, il più grande va a Romina e al mio nipotino (uno anche al maiale setoloso, !)
elis@

Nessun commento: