giovedì 10 gennaio 2008

Cavoletti di Bruxelles!
Non so più cosa pensare, cosa devo fare. Non so nemmeno se devo dire al mio cuore di battere ancora e ai miei polmoni di continuare nel loro "gonfio-sgonfio", visto che non so davvero più cosa devo fare, cosa devo pensare.
Temevo, anzi, meglio, speravo che arrivasse questo momento, ma come ogni cosa nella mia vita, non ci credevo. Così sono andata stamattina, senza aspettarmi niente, solo con l'emozione di dover parlare di me, di sentire cosa mi si proponeva.
"Bene, lei è assunta dal 1 gennaio 2008"
Alchè, la mia mente ha iniziato a calcolare... sono io che non ho capito e lui intende il 2009??, è lui che è rincoglionito e ha sbagliato???, o sono già dipendente da 10 giorni senza saperlo.
Bene, era la terza.
Il mio contratto sarà "retroattivo", cioè credo... parte prima e io inizio dopo... questo ho capito. Questo sto cercando di far capire a tutto quello che mi circonda.
Si cambia tutto.
  • orari
  • appuntamenti
  • ripetizioni
  • forse niente più feste? (Non lo sooooo)

Ma prima devo fare un sacchissimo di cose:

  1. finire di scrivere la mia TESI, siamo a pagina 110, ma a quanto pare dovranno essere mooolte di più;
  2. parlare con la prof.
  3. capire come, quando e soprattutto da dove devo cominciare il MIO LAVORO.

Da 10 giorni ho un lavoro e nemmeno lo sapevo!

elis@

1 commento:

Anonimo ha detto...

brava eli..sono molto contenta per te!!!!!devo dire ke questi sono proprio giorni di fuoco:3000 cose da fare,8000 cose a cui pensare e poi tanta paura!!!!!!!!!ma bisogna farcela!!!però poi vedi ...ogni tanto una bella notizia c'è!!!!baci baci tvb
kiara