venerdì 4 gennaio 2008

Buona giornata,
volevo scrivere un sacco di cose...
ma poi come inizio mezza frase, ecco che mi viene voglia di cancellare tutto e chiudere questo post!
Ieri ho iniziato come il caro vecchio 2007 a dimenticare appuntamenti e a prenderne 2 nello stesso identico istante. , se non fosse così non sarei elis@ direbbe qualcuno.
Che palle mamma mia.
E allora ecco che devo correre ai ripari per scusarmi con tutto il mondo.
Mi serve una segretaria. O meglio, se riuscissi a fare pace col cervello, forse potrei farcela anche da sola... mah!
Mi metto al lavoro che devo sistemare un di cose, vorrei sapere che cosa devo fare di questa mia vita che dopo uno strano "colloquio" ieri, mi si presenta davanti con un punto interrogativo di quelli formato famiglia.
ODIO QUESTI MOMENTI
Lo so che poi tutto si sistema, lo so. La mia vita è così da quando sono nata...
ma se devo dirla tutta tutta...
ODIO QUESTI MOMENTI LO STESSO.

elis@

Nessun commento: