giovedì 3 gennaio 2008


Eccomi qui a casetta ad aspettare il mio tesoro tra milioni di fotocopie e migliaia di idee ancora da sistemare, ma ben avviate!
Abbiamo finalmente avviato il nostro Nuovo Anno... abbiamo lavorato tutta la notte insieme (quella del 31), fianco a fianco, io a cercare di tenere a bada bambini lagnosi, lui a fare la lotta coi genitori, che poi alla fine non si sa mai chi è peggio!
Dopo un salto a casa Bafundos per uno scambio di baci sotto il viskio e per, finalmente, ritrovare un pò di sana civiltà, ecco le meritate ninne!
Il primo dell'anno a pranzo a casa mia e poi... ecco che si parte per Piazza Navona! Sam non era mai stato lì sotto le feste... è bellissima, io l'adoro! E vuoi per il freddo, vuoi per il vento gelido, non era nemmeno troppo affollata e così ce la siamo gustata pian pianino!
Sam è come un bimbo, si stupisce per le cose che non ha mai visto ed io la amo anche per questo. Lì tra quei banchi cercava una cosina che non ha trovato. Forse deve averlo ascoltato qualcuno perchè oggi la Befana ha consegnato qui a casa mia un dono per lui. Forse non trovandolo più tra le montagne, ha pensato di rintracciare me... e ha lasciato qui un pacchetto per lui. Non vedo l'ora che torni dal lavoro per lasciarglielo...
sono un pò pazzerella, ma felice!
Un bacio a tutti,
ei@

Nessun commento: