sabato 5 gennaio 2008

AL GRIDO DI
+ SALDI
- SOLDI
Vorrei dedicarmi a quello che amo di più, cercare l'occasione... il pezzo scontato, la cosa vista un di tempo fa finalmente a prezzo accessibile. Ma piove! E quando piove mi deprimo. E quindi spero proprio finisca presto questo gocciolare... spero di poter andare a fare un giretto, anche senza comprare nulla. Spero di poter "spulciare". Mi basta.
Stanno per finire le vacanze, sta per finire il tempo utile per consegnare la tesi. Si stanno avvicinando un sacco di cose... e io sono un "agitatina", un sano giretto per negozi ci vorrebbe proprio!
Allora concentriamoci tutti quanti... Ohmmmm Ohmmmm!
Un bacio al mio tesoro che è tornato a casa!
PS
stasera sarò una Befana... Sono felice e non vedo l'ora!
Lo ammetto sono parecchio strana...
Magari per non farmi prendere dalla
deprescion
potrei dedicarmi al mio
NUOVO HP7!
(odio il TG1 che svela le trame
dei libri in anteprima,
ma siete SCEMI???)
elis@

Nessun commento: