venerdì 31 agosto 2007

HO DECISO!

Bene, sono decisa e determinata a perdere questi 5 chili che mi hanno fatto venire le guance da criceto e il culo da ippopotamo! E guerra aperta alla ciccia e ai pantaloni che non mi entrano più! No, tranquilli, niente diete fai da te! Solo la dieta fatta su misura per me dal dietologo, che mi aveva raccomandato di non eccedere con dolci e schifezze, ma insomma... come diceva il caro Oscar Wilde: "So resistere a tutto tranne che alle tentazioni"! E quindi eccomi qui, bella cicciottella, ma determinata. Stavolta si riparte seriamente, senza sgarri alla regola, senza "tanto non mi vede nessuno", senza abbuffate e soprattutto senza spuntini e dolcetti (sigh)! Insomma niente rimedi miracolosi:da oggi si mangia come si deve, poco, poco condito, niente dolci e tanta voglia di tornare nei miei adorati jeans! E poi mi sento ingombrante e quando comincio a vergognarmi di uscire, bè, è ora di correre ai ripari e tornare l'elis@ di qualche mese fa! E quindi si parte!
...anche se ho una fame...
elis@

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come, niente merendine alle macchinette nelle pause??CIAO!Sono di ritorno da una luuunga estate, da lunedì vengo all'Uni. E tu?

Un sonicatore anonimo

elis@ ha detto...

@ Sonicatore Anonimo
Certo che ci sono anche io! E a quanto pare ci sarà anche Kiaretta! Mi siete mancati un sacchissimo... anche se non sarei più tornata!