lunedì 13 agosto 2007

Tranquilli, ci sono!!

Anche se apparentemente dall'altra parte del mondo, ci sono e sono ancora viva! Per la gioia di chiara ho quasi finito l'analisi dati... anche se il Chimotripsinogeno ha degli spettri che fanno schifo! Ma vabbè, vedremo che cosa si può fare! In questi giorni ho imparato, non ci crederete mai, a mettere le mani in un sito... già, con Samuele abbiamo aggiornato, sistemato modificato il sito di castello! E' un bel lavoro, anche se ci vuole un mare di tempo da poterci perdere... ora capisco perchè i webmaster prendono così tanti soldi!

Eccovi alcune immagini della cena Medioevale dello scorso fine settimana!



Insomma, il lavoro non è niente male, anzi, appena potete veniteci a trovare!

Un bacio, ci sentiamo presto,

elis@

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao eli,devo dire che 6 molto carina in questa veste!!!!!!!!cmq mi manchi tanto e mi manca parlare con te e il sostegno che mi dai sempre!!!!sono felicissima per tutto quello che ti sta accadendo!!!!tvb!!!baci baci

elis@ ha detto...

@ kiara
Grazie... semplicemente per esserci!