giovedì 30 agosto 2007

Sola come un gambo di sedano

Così dice la Luciana, ma io adesso mi ci sento! Al rientro dalle vacanze, con una valigia immensa di emozioni da sistemare, mi manca già l'aria di un paesino sperduto, che per me significa "AMORE". Quando ti senti bene, quando il cuore sorride, ecco, potrebbe cadere il mondo e non te ne dispiacerebbe affatto. Io mi sento così. Beatamente felice e appagata, non dovrei dirlo forse, ma alla fine... io sto bene! L'unica cosa che mi strugge un pò è la consapevolezza che 130 Km non sono i 500 m che dividevano prima le nostre case... tutto qui. Abbiamo fatto passi da gigante quest'estate. Mi sono sentita amata, capita, compresa.

Certe situazioni che non immaginavo nemmeno potessero essere evolute in quel modo hanno minato la mia tranquillità, ma alla fine uno guarda i tuoi occhi immensi e pensa MACHISSENEFREGA! Forse certe cose non vanno così per caso, forse certe situazioni evolvono in un certo modo, perchè almeno dopo se ne possa parlare. Nel caso contrario non sarebbero rimaste nemmeno le parole. Io ci credevo, ma adesso non ci credo più. Ci ho sperato, sinceramente, senza false ipocrisie, ma alla fine proprio l'ipocrisia ha superato gli argini e allora vorresti spaccare tutto, ma poi ci pensi e CHISSENEFREGA. Mi piacerebbe chiarirle per bene certe cose, ma alla fine, credo non ne valga la pena.
Scrivo qui e penso che il titolo di questo post non c'entra nulla con la mia vita... ma che ne so, mi manca Sam, mi sento un pò tristacchiosa...

Ah, rispondo qui a Chiara che ha risposto al mio post...
MI SEI MANCATA UN SACCO, MI MANCANO I NOSTRI PRANZI, I NOSTRI SCAZZI E LE NOSTRE CHIACCHIERE... thank's to be!


Un bacio a tutti e una cosa al mio Sam... se non eri ubriaco, allora povero te!
TI AMO DA MORIRE!
elis@

Nessun commento: