venerdì 31 agosto 2007

Once upon a time

Facile abituarsi alla bella vita... ma così difficile tornare alla realtà! Ho vissuto per quasi un mese in un posto senza telefono, senza internet, solo boschi, silenzio e libertà. Libertà di fare e essere quella che sono, con i miei tempi, i miei ritmi, le mie passioni. Dovremmo perdere un pò di tempo per noi stessi... certo detto da me, che di solito non lo faccio mai, fa un pò ridere, ma ci vuole.
Ci vuole il tempo per le coccole, perchè se non pensiamo noi a noi stessi, credete che lo faccia qualcuno?? Questo mi è stato ripetuto un milione di volte, non ho mai ascoltato fino in fondo queste parole, poi un giorni ti fermi stanca su un muretto, sotto al sole... ti chiedi che cosa stai facendo lì e soprattutto per chi lo stai facendo. In quel preciso istante ti rendi conto che ti stai trascurando, che hai bisogno di coccole, che quelle parole sono sacrosante!
E quindi ecco il mio buon proposito per quest'anno alle porte:
Lasciare sempre un piccolo spazio per elis@, non soffocarla sotto mille cosa da fare... anche io ho bisogno delle mie attenzioni. E forse quest'anno arriverò alla conclusione delle miriadi di attività da affrontare un pò meno esaurita!
Buona giornata, torno all'analisi dati...
elis@

Nessun commento: