domenica 23 luglio 2017

Obiettivo MIF 2 - Xiaomi Mi Band miband 2


Allora, siamo a 15 gg dal parto.
Ho perso in totale già 15 kg, ma ne mancano ancora per tornare al vecchio obiettivo Mamma In Forma.
in questo caso ho deciso di rimettermi subito in riga, cominciando però a tener conto di quanto mi muovo, così Samu mi ha comprato questo "orologio" contapassi.
Da qui è possibile leggere:

"Xiaomi Mi Band 2 è un dispositivo consigliato se volete un sistema spiccio per ricevere le notifiche e per tenere un conto sommario dei passi durante la giornata, della distanza percorsa sul tapis roulant della palestra, delle ore di riposo notturno"

Carino, compatto e funzionale. Carina l'App con la quale è possibile anche tener sotto controllo il peso, i passi e le ore di sonno...

Eccolo!
L'abbiamo acquistato su Amazon e abbiamo aggiunto anche i cinturini FASHION colorati:
Al momento sto cercando di muovermi sempre di più, dalla prossima settimana (domani) inizio con alimentazione pulita al massimo e un po' di movimento organizzato, tanto la ferita del cesareo lo permette.
Poi... torneranno i barattoli INFAMI.

Nessun commento: