lunedì 10 luglio 2017

Lavoro e Fantasia!


Ecco gli ingredienti per realizzare questo fiocco!
Il LAVORO di papà ha fornito la camicia con la quale, la FANTASIA di mamma ha creato questo fiocco!
Volevo realizzarlo io, così ho iniziato a giardare su internet: immagini, Amazon, eBay... insomma quelli da comprare costavano tutti un'esagerazione e per personalizzarli avrei comunque dovuto lavorarci sopra. 
Quindi mi sono poi focalizzata solo sulle immagine che mi ha regalato Google.
Ho mixato un paio di idee e l'unica cosa che mancava era la stoffa... nei cassetti ecco la camicia di Samuele, perfetta per l'occasione!
"Amore, la posso usare?? È vecchia e ti sta grande..."
"Vai, è la mia preferita, ma proprio per questo non la butterei mai! Fanne buon uso."

Perfetto!
Con le maniche ho ricavato le code.
Con la schiena il fiocco.
Con un polsino (rigido quindi) la fascetta che chiude tutto.
La tela Aida ce l'avevo.
Ho cucito tutto in tre ore e ricamato nel tempo "libero da Simone" per 4 giorni!

L'8/7/2017 è nato Andrea, ed ecco il fiocco fuori la porta!
BENVENUTO AMORE DI MAMMA, PAPÀ E SIMONE!

Nessun commento: