mercoledì 18 novembre 2009

Ohhhhhhhhhhhhh

Finalmente riesco a scrivere come si deve sul mio caro blog.

Già, dal lavoro posso solo ed esclusivamente mandare mail dal mio account senza poterlo vedere! Oggi guardarlo qui dal PC di casa mi ha fatto un certo effetto... mi mancava!!

Il lavoro prosegue, abbiamo ripreso un progetto lasciato in stand by negli ultimi 15 giorni che mi porterà a stare in laboratorio anche sabato e domenica mattina (li ho barattati con Giovedì, giorno in cui si laurea la mia sorellina)... un bel progetto, speriamo di tirar fuori qualche dato da questo lavoro!

L'altro è ancora UNDER REVIEW... incrociate anche le dita dei piedi se necessario, ok??

L'altro ancora... già, ne ho 4 in mano e questo è solo il 3°... prevede esperimenti venerdì ed un Lab Meeting lunedì... Ora, sono perfettamente d'accordo con il Lab Metteing indetto dal CapoPPP, in cui ognuno di noi presenterà il proprio lavoro agli altri. Ma con una settimana di anticipo e 3 esperimenti differenti per le mani, nonchè le esercitazioni per Medicina... mi sta venendo l'esaurimento! Ma ce la posso fare... per questa cosa potete pure incrociare solo le dita dei piedi.


L'ultimo esperimento è in stand by fino a martedì, perchè... proprio 'gna posso fà!


PS. Il thè ha riscosso successo, stiamo raccogliendo fondi per un bollitore elettrico. Evviva!


elis@

2 commenti:

Alessandra ha detto...

sono bravissima a incrociare le dita dei piedi!!! ...e non so fare l'occhiolino :( ma ti rendi conto di come son messa? che disastroooo! AUGURI PER LA TUA SORELLINA!!! poi raccontaci mi raccomando.
Un bacio!
Ale

Flo ha detto...

ma che carino questo blog...
^ ^
ti aspetto sul mio...
un abbraccio!!!