martedì 17 novembre 2009

aggiornamus

E si riparte con una nuova serie sperimentale.

Da oggi ho deciso di portare in laboratorio un bricco, del the e della camomilla, un pò di zucchero, una tazza e un cucchiaio. Siccome non ho moltissimo tempo per spostarmi, prendermi una pausa come Cristo comanda, la pausa me la sono portata!!
Ho adibito un cassetto della mia scrivania a dispensa... (non ho altri spazi miei, mi devo accontentare di un cassetto, ma meglio di niente!!). Sono contenta.

Ho ricominciato gli esperimenti che durano millanta ore, speriamo di cavarne fuori un paio di lavori.
Intanto l'altro è ancora Under reviewer. Già adesso che ci penso non ve lo avevo detto. Abbiamo spedito il MIO lavoro (primo nome alla pari con la mia boss) il 4 novembreed è Under Rivieew dal 6 novembre. Esattame11 giorni.

11 giorni in cui, tutte le mattine mi collego al sito della rivista, effettuo il login... e chiudo gli occhi in attesa che appaia la pagina con il nostro lavoro. PUF... Under Reviewer... Ancoraaaa???!!???
Ma meglio così, vuol dire che lo stanno esaminando e non ce lo hanno rispedito indietro schifandolo.
Ottimo!

Sono stanca e con un mal di gola allucinante. Non ho la coda a ricciolo... niente suina! Sorry!

Nessun commento: