martedì 3 novembre 2009

Incazzatura mista...

...il mio lavoro fa schifo.

Se solo fosse un lavoro normale il mio capo si guarderebbe bene dal farmi rimanere in media 10-11 ore al giorno in laboratorio, perchè si tratterebbe di 2-3 ORE DI STRAORDINARIO da dover pagare.

E invece no. Io lavoro... la paga è sempre la stessa, l'orario si espande e magicamente le richieste aumentano.

PS

Il CapoPPP è ufficialmente il Nuovo Direttore del nostro Istituto. Ora è ufficialmente il Grande CapoPPP.

Bah. Staremo a vedere... e voi, di sicuro, ne leggerete delle belle!

1 commento:

Fayaway ha detto...

Mi ricorda un po' quando lavoravo in Giappone: lì vige la legge contrattuale del Service Zangyo, ovvero straordinario non retribuito e obbligatorio. E ecco che le mie 10 ore contrattuali (lì 10 ore è la media) diventavano 11, 12... una volta addirittura 15 e mezza!

Ad ogni modo, il percorso che ho seguito per arrivare qui è stato Nutmeg --> Mr. Henri --> Tu :)