mercoledì 28 ottobre 2009

la DORMIRELLA...

Vi capita mai di avere quella botta di sonno improvvisa che vi viene voglia di sbattere la testa sul tavolo, che uccidereste pur di avere un cuscino o qualcosa di simile?
Non lo sapete ancora ma in quel momento avete avuto una DORMIRELLA!
 
Siete mai stati sorpresi dal "me cala la palpebra" improvviso mentre siete seduti al cinema a vedere il film che aspettavate da tantissimo tempo, ma che poi avete beccato l'ultimo biglietto per la prima fila di uno spettacolo che inizia alle 2.00 di notte?
Ecco anche lì avete conosciuto la DORMIRELLA!
 
Avete mai assistito all'effetto soporifero di un giro di Formula uno? O meglio siete mai riusciti a seguire tutta la corse senza dover per forza stare in piedi per non essere colpiti dalla DORMIRELLA?
 
E non abbiamo parlato del dopo-pranzo o dopo-cena in cui la fetente si annida dietro l'ultimo boccone e vi assale subdola e vi spenge il cervello mentre state cercando di intavolare un discorso più o meno sensato!
 
PS.
questo è un piccolo omaggio al mio Sam, che ieri sera, per la prima volta, ha coniato un nuovo vocabolo, un pò come faccio io tutti i giorni. Il ragazzo si sta modificando geneticamente e, purtroppo per lui, sta diventando come me!
Un bacio!!
 
elisa@

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ti amo!

Mr.Henri ha detto...

c'è lo sposo?
................
................
A me la formula uno mi uccide proprio, il granpremio inizia alle 14, quando mi risveglio c'è colombo su rete 4, ho pure cambiato canale nel sonno, mi giro verso l'orologio e sono le 19,40.

saluti, mr.henri

Anonimo ha detto...

ahahahahahaha peccato che non colpisce mai il PINDOLI........

Fayaway ha detto...

Io conosco un sinonimo di dormirella: cicagna! :D