mercoledì 14 ottobre 2009

Good News!

Come dice un carissimo vecchio Gospel che si cantava intorno al fuoco con i miei amati fratelli scout.

E la news di oggi è che oggi è stata una giornata tranquilla!

Questa dovrebbe essere la normalità, lo so. Ma in effetti non lo è mai... quindi in effetti è proprio una bella giornata.

Stamattina ho portato a stampare il poster che porterò a Neuroscience, è davvero fico, anche se poco artistico... io lo avrei fatto più colorato, decisamente.
Certo è che già che sono riuscita ad inserire grafici in 3 è un gran traguardo!


Stamattina su Viale Ippocrate, mentre aspettavo che la copisteria partorisse il mio poster formato 140x100, non ho potuto far altro che entrare in copisteria. E ovviamente me ne sono tornata a casa con il poster sotto il braccio e tutta laserie di fumetti di Giorgie!!!! Fichissimo.

Capite adesso perchè sono TROPPO CONTENTA??

eli

3 commenti:

gG ha detto...

ahahah se l'è comprata pure Eri e nn so riuscito a leggere + di 10 pagine... che porcata!!

cmq de gustibus... e viva il poster!

erix ha detto...

ma quale porcata!
tu nn eri una bambina negli anni '80, nn puoi capire...
Complimenti per il poster!

Kraken TdG ha detto...

See, tutta la scusante dell'intera serie solo per spizzarti la scena di quei due davanti al camino...
Azzozza! :D