martedì 13 ottobre 2009

...e alla fine viene il mostro.

E alla fine ieri sono crollata.
 
Qui in laboratorio dalle 8.30 sono uscita con il magone nella gola alle 20.00. Nessun rispetto per nulla, mi basterebbe anche solo che qualcuno si rendesse conto che ormai ho preso la residenza qui. Niente.
Possibile che non siamo tutelati in nulla?? Sì, possibile.
 
Come se non bastasse alle 19.10 invece di chiedermi com'è andato l'esperimento per il quale sono stata qui anche sabato e domenica, mi ha chiesto se avevo visto e controllato la sua pagina web docente. LA PAGINA WEB DOCENTE. Senza decenza.
 
Le priorità cambiano come cambia il tempo ed io non ce la faccio più.
 
Tornando a casa i nervi hanno fatto scendere più lacrime che pioggia... alla fine, nonostante la mantella, avevo il colletto della maglia bagnato.
 
Sono stanca. elisa
 
 
 

2 commenti:

Kraken TdG ha detto...

Povera! Inoltre, da quel che ho letto, lì nella Capitale le condizioni atmosferiche non aiutano proprio il morale.

Un abbraccio d'incoraggiamento ^_*

Mr.Henri ha detto...

Che tristezza sti prof "la pagina web docente" deve essere il loro ultimo bagliore di gloria in una vita magra.

La prossima volta che ti fa fare tardi fagli velatamente notare che se la può sbattere....vabbè ci siamo capiti.

forza e coraggio, mr.henri