lunedì 30 marzo 2009

uffa

Sono tre volte oggi che scrivo, quando troppo e quando niente. Scrivo perché oggi non mi va nemmeno di occupare i tempi morti del mio esperimento, portandomi avanti con altre mille faccende. Non mi va.
 
Sono più stanca del solito. Quest'ora legale che mi sta rubando il tempo... non la sopporto. Sì perché i giorni scorsi alla fine quando vedevo che iniziava ad imbrunire, cominciavo a sentirmi bene, si stava avvicinando l'ora di andarmene a casa.
 
Oggi mi sono resa conto che fuori c'è ancora il sole e che se non sto attenta, aspettare l'imbrunire potrebbe voler dire rimanere qui fino alle otto di stasera. Ho quasi finito le prove da fare, ma se fosse stata la settimana scorsa so che a quest'ora ero già con la testa a casa, mezzo braccio nel giacchetto, le chiavi in mano e il motorino felice di potersene tornare a casetta. Sono strana oggi.
Non so perché ma questo posto oggi mi va decisamente stretto.
 
Tra poco me ne vado... con il sole.
elis@ 

Nessun commento: