mercoledì 25 marzo 2009

Palle e consapevolezza...

Buonanotte.

Oggi il massacro annunciato è stato consumato... alla fine è andata bene. Le critiche sono state costruttive o almeno così ho deciso di prenderle. Devo fare altri esperimenti, riscrivere tutto, rifare tutte le figure, rivedere l'introduzione.

...ma sarebbe sempre potuta andare peggio, quindi non mi lamento e da domani sarò di nuovo al lavoro!

La serata a casa della "segretaria tuttofare del capo" (per comodità da oggi la chiameremo Omnia) è stata davvero "una bella serata tranquilla", sono contenta e me ne vado a nanna soddisfatta. Grazie Omnia!

Oggi ho mostrato quello che volevo, anche se da questo post sembra io non abbia concluso nulla, ma sono sicura del fatto mio.

Ho messo una piccola pietruzza proprio dove volevo... e adesso basta tirare su il muro... piano piano piano, senza fretta.

Sassolino dopo sassolino...

e se poi uno di questi andasse proprio nella scarpa che voglio io, sarebbe perfetto!

2 commenti:

authors ha detto...

zzzz...ma che ore sono?
domani, anzi, più tardi è una giornataccia, ed io sono ancora qui a lavorare (ma non potevo fare il biologo che non si può portare il lavoro a casa?)

Forza, in bocca al lupo per il futuro immediato. e poi, beh: le figure la prima volta non vengono MAI bene =)

a presto
V

- A - C - ha detto...

in bocca al lupo!
Bella la foto.. proprio come quelle che mi piacciono :-)