martedì 23 dicembre 2008

Scripta manent...

E finalmente la "riunione" è andata. Riunione che lui ha giustificato così agli altri. "Eh, elisa ci tiene a farmi vedere i dati del suo lavoro".

0___O Oh, mio dio.

"Io ci tengo di 23 dicembre a farti vedere i miei dati?!?!?!" Effettivamente io ci tenevo a starmene a casa, che non mi sento nemmeno bene. Sorvoliamo, che sennò vado dillà e lo uccido a suon di calci nel cxxo. A parte questo, l'attacco era ben preparato e così mi ha detto di iniziare a buttare giù i paragrafi del lavoro. Benissimo.

La sua unica domanda è stata sulla mia capacità di saper scrivere in Inglese. Sorvoliamo anche su questo, che sennò stavolta lo uccido a randellate.

A parte questo... bé sono contenta. Non so se l'ho preso sulla stanchezza o su cosa. So solo che sto per iniziare a scrivere un MIO articolo ed è davvero emozionante. Torno a studiare, che tra poco mi tocca fare il resoconto sugli articoli "che dovevo leggere io perché lui non ha tempo", sono contenta, me ne vado quasi in vacanza. Inizio a scrivere, sono felice.

elis@

Nessun commento: