lunedì 22 dicembre 2008

mah...

Domani saremo ancora qui, in questo laboratorio per l'ennesima riunione. Per l'ennesima frittura di coxxioni, perchè tanto sarà questo. "Mi dica, mi spieghi, mi faccia capire se non ho capito male", che tanto se uno capisce male ed è un tipo come lui, non lo ammetterà mai e allora altro massacro dei suddetti, per fargli capire con altre parole quello che in quella zucca non gli entra nemmeno a calci.

Riunione che sarebbe dovuta essere oggi, giorno in cui, con un ginocchio che mi fa male e pastiglie per la dissenteria che stanno assolvendo al loro compito egregiamente, sono venuta "perchè la riunione è sacra e non si può saltare". Sono arrabbiata.

Perchè questi 4 giorni (29 e 30 dicembre, 2 e 5 gennaio) di "assenza dal lavoro" me li sta facendo pesare anche troppo... chi se ne va affanculonia (tipica località dispersa in non so quale posto oscuro) perchè abita lontano, poverino, lasciamo stare. Io e quei poveri malcapitati che restano nella capitale, bè... "ci vediamo il 29 e il 30 e facciamo esperimento". Io non lo sopporto. Sono arrabbiata perchè vorrei dirglielo in faccia quello che penso, ma non posso... mi rende già la vita impossibile così, figuriamoci se gli dico che è un crumiro insoddisfatto senza spina dorsale che cosa potrebbe fare.

Mi trita.

E quindi io adesso me ne vado a casa. Saluto la mia scrivania e speriamo di stare meglio domani, che forse più mi incazzo e meglio viene 'sta riunione. elis@

2 commenti:

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo :(

Kraken TdG ha detto...

Coraggio, bellezza, coraggio...