giovedì 4 settembre 2008

Tadaan!

Tra le tante cose da dire, ce n'è una che continua a girarmi per la testa. Ieri, dopo lo sgusciare del capo diverse volte di fronte a una mia richiesta di chiarimento, sono entrata nel suo ufficio a tradimento. Dopo una breve chiacchierata in piena franchezza, l'ammissione di avere in parte contribuito alla mia situazione qui, al fatto che ancora un mio progetto non è stato definito a causa dei continui impegni, delle mille cose da fare.

Bene. Forse a breve avrò un mio obiettivo da raggiungere. E' decisamente brutto lavorare senza un obiettivo, senza avere qualcosa da dover conquistare. Dover sempre dipendere dagli altri, dal fatto che la notte prima magari hanno dormito col cxxo scoperto.

Sono un pochino più serena adesso. Forse perché alla fine non mollo mai e nemmeno stavolta mi sarei arresa; a costo di stare qui altri 3 mesi a sbattergli la realtà dei fatti sotto il muso. Sono contenta.

-----------------------------

Oggi nuova giornata di affiancamento; nel frattempo mi sono messa sotto a studiare per il dottorato. Il "Take It Easy" continua a funzionare e siamo al giorno n° 4. Bene.

elis@

Nessun commento: