martedì 2 settembre 2008

pronti si parte!

Seduta alla mia postazione, ho già preparato tutto il necessario per l'esperimento, ma in tutta calma. Devo assolutamente imparare a controllare i nervi e a prendermi i miei spazi e il mio tempo. Altrimenti io qui muoio in meno di un mese. Lo stress dall'alto c'è. Sempre. Inesorabile sa sbucare anche da sotto la scrivania, ma basta saper amministrarlo.

Si, va bene.

Arrivo subito.

Ok.

E poi faccio come mi pare. Perché alla fine qui tutti fanno così, solo io mi sono dannata per stare dietro alla mille pretese di tutti. Adesso conto solo io. Poco stress, che se voglio realizzare quello che mi sono prefissata dovrò mantenere questo lavoro, i bambini e le ripetizioni. Quindi ci vuole molta calma e sangue freddo! Ieri come primo giorno di tour de force è andata molto bene. Questo perché sono riuscita a mantenere la calma, ad avere i miei tempi a non farmi stressare nonostante i mille tentativi di sabotaggio. Quindi, calma, sangue freddo ed EVVIVA ME! Brava elisa, così mi piaci [...anche se siamo solo al giorno n° 2].

Staremo a vedere. Io, intanto, faccio il tifo per elisa.

1 commento:

Kraken TdG ha detto...

Si dice che chi ben comincia sia a metà dell'opera, no?
In bocca al lupo!