domenica 7 settembre 2008

Bumba

Eccomi di ritorno... in un pomeriggio in cui la pressione è sotto i piedi [causa dieta e caldo asfissiante], la voglia di scrivere non mi abbandona mai.

Come prima cosa volevo ringraziare per la bellissima cartolina quadrata di Londra... grazie per aver contribuito alla mia collezione con una cartolonza davvero singolare! GRAZIE!!

Secondo. Volevo ringraziare il mio amico di e-mail per essere sempre presente. Ti voglio un sacco bene! Il blog va bene, ma alla fine è più una valvola di sfogo, le nostre mail mi danno la possibilità di "parlare" di me... grazie.

Terzo: possibile che nel 2008 ancora insegniamo ai bambini a non chiamare le cose con il loro nome??? Bumba, Baubau, Miaomiao, tètè... ma sono essere umani, mica Merli Indiani!! Questa cosa proprio non riesco a tollerarla... voglio poi capire cosa gli viene detto poi, "No amore, la Bumba si chiama Acqua, nel mondo in cui vivi, è solo la tua mamma che è demente!". Ma vabbè.

Quarto ed ultimo: ho cercato invano di contattare una persona molto importante. Sono due mesi (forse anche qualcosa di più) che cerco invano di parlarle, passare un pomeriggio insieme. Ci sono sempre impegni più importanti della sottoscritta. Forse sono retrocessa in serie B... ma allora, quale campionato stavamo giocando??

Un bacio a tutti, buona serata e buon inizio settimana!

elis@

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Elisa!
Mi fa piacere che la cartolina quadrata ti sia piaciuta!!!
Un abbraccio e alla prossima!!

Laura