domenica 21 ottobre 2007

Una mano non si nega a nessuno. Io sono fatta così.
La cosa che mi lascia interdetta è questa però: il tuo aiuto viene calpestato dalla paura di ammettere che c'è stato bisogno di chiederlo. Ci sono rimasta male. Il fatto che io sia una donna non presuppone che io debba mirare a chissà cosa per aiutare qualcuno. Se il mondo in cui si vive ha questa immagine di donna, io non ne sono l'icona, anzi, ho ascoltato per il semplice voler aiutare un'amico che aveva bisogno di essere ascoltato. Se anche in questo caso, un'amicizia di 15 anni è stata calpestata da una donna gelosa, ...
non posso che fare spallucce e andare avanti.


Questo fine settimana il mio tesoro è stato qui...
GRAZIE AMORE MIO per costruire ogni giorno insieme a me la nostra storia. Ogni nuovo tassello mi fa sentire amata, importante, tua. Sono felice ed è anche merito tuo.

Ti AmO,
elis@

4 commenti:

Unknown ha detto...

smack!!!Buona giornata lavorativa!!!Tutto bene qui non è cambiato niente!!!AHAHAHAHAHAH!!!!!Che ride!

supersara ha detto...

eheheh..ma è troppo simpatico il tuo blo:D:D

piacere sara!

elis@ ha detto...

@ samuele
Un bacio al mio amore grande, ti amo! Ti adoro...
la tua elis@

Anonimo ha detto...

hai un blog davvero carino!!
mi piace...6 simpa