martedì 9 ottobre 2007

DANNAZIONE!!
Non potete capire come mi sono sentita oggi, quando per ripulire il ph-metro, m'è rimasto in mano. Mi immaginavo già la prof in mille furie per il danno fatto... non sapevo come dirglielo, alchè... col cuore in gola, il pezzo rotto ancora in mano, la voce tremante ho fatto: "professoressa, ho fatto un danno..."
E' stata gentilissima, non mi ha mangiata, non mi ha sbranata, nemmeno esiliata, che ne so, nel lab di gigante per punizione. Io avevo il terrore lo facesse. Lei con un solo "E vabbè elisa", ha chiuso la questione. Io mi sarei sotterrata. Mi sono sentita una cretina, cazzarola, ma proprio a me si doveva rompere!!! Mi veniva da piangere dal dispiacere... per fortuna chiara-ilaria&luca erano con me. E soprattutto chi doveva rimediare ai miei danni, ha detto parole davvero carine.
GRAZIE
Stasera sono stanca morta, domani avrò un incontro importante che forse potrebbe dare un senso a tanti anni di sacrifici fatti. Speriamo.
Sam, ti amo!
elis@

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma dai, sappiamo tutti che il pH-metro è un termometro che si atteggia a qualcosa di più serio...la prof ne ha una scatola piena sotto la scrivania...

elis@ ha detto...

@ viltrio
Grazieeeee! Già, alla fine, dopo avermi fatto strippare per bene, ne hanno tirato fuori uno nuovo, da sotto al bancone!