giovedì 11 ottobre 2007

nonsense

E' un mondo dificcile...
L'analisi non torna, dobbiamo rifare domani le misure, sono stanca, mi fa male la schiena... Stasera c'è distretto finalmente, ma prima c'è 1h e mezza tra metropolitana e autobus, mia madre a casa, mia sorella, mio padre, una ripetizione impossibile. TROPPO per questa giornata credo.
Anche Samuele s'è accorto a 130 km da qui che sono esaurita. "Prendi le vitamine!!"... non sa che ho bisogno di una flebo di valium oggi, che rischio di spaccare tutto.
oooooooooooooooooooooohhhmmmmmmmmmmmmm
oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmm
Ecco ci sono. Ho deciso che per oggi può bastare. Ho una mezza giornata intera che deve ancora trascorrere ed è sicuramente la parte più impegnativa. Basta ricerche. Basta. Non capisco perchè ogni volta che cerco di scrivere basta, alla fine scrivo batsa. Ho il cervello dislessico.
Sono dislessica.
Ecco, oggi le mie ricerche hanno portato a questo risultato: ho il cervello (o la mano sulla tastiera??) dislessico. Ora bisognerà capire se la dislessia nasce da una perdita di informazioni nel trasporto cervello-mano-tastiera. Forse le mie mani si stanno antipatiche. Fanno a gara per pigiare prima i tasti.
Ecco.
La destra sta antipatica alla sinistra.
Ottimo risultato direi.
elis@

Nessun commento: