lunedì 15 ottobre 2007

Eccomi qui che arranco...

Sono arrivata al piccì barcollando, ma avevo proprio voglia di sbrigare le mie cosette, leggere le mail, spedire un di cazzate in giro per il mondo, cercare un di cosette interessanti, aggiornare il mio mitico-file-excel che tiene la mia contabilità, organizzarmi la mia settimana... insomma, mi sto dedicando a me!

Adesso per esempio sta squillando il telefono.

Mi cercano per le ripetizioni... vi pare che debba squillare il telefono alle 21.15, dopo una giornata passata a misurare una merda di proteina, che non dice nulla, a parte che essere merdosamante ZOZZA?

Io non rispondo, non mi va, sono stanca.

Poi questa è una di quelle classiche persone che ha già deciso che ci vediamo il giorno tot, all'ora tot e che se non ho tempo, tranquilla, semmai domenica mattina, ma non sul presto, almeno dormi! Bella, io stanca... non me ne frega nulla di te, di tuo figlio e del fatto che la professoressa stronza gli ha messo 4. Ha fatto bene!

A parte queste piccole cose... OGGI SONO 15 MESI che divido la mia vita con il mio tesssoro. Sono felice, anche se non sono riuscita a pieno a dismostrarlielo in questa giornata di cacca. Ah, la zoccolona, c'ha provato di nuovo. La prossima volta che tenta di screditarmi, dicendo cazzate, l'appiccico al muro. Vediamo se si trova meglio a fare il murales vivente!
Un bacio a tutti tutti,
elis@

1 commento:

Unknown ha detto...

Non ti arrabbiare con nessuno.Rilassati e fagli vedere chi sei a fatti no a manate mi raccomando.Un bacio all'amore mio dolce che amo tanto!!
Oggi festeggiamo 15 mesi!!Ammazza come passa il tempo.Ninne amore e ciao a tutti quelli che passano di qui.