giovedì 11 ottobre 2007

Bene, così adesso sapete tutti da quanto tempo siamo insieme io e il mio Sam! Ho riletto il post di oggi... , ero esaurita proprio ragazzi! A volte l'aria del laboratorio mi frigge il cervello! Domani altre misure.
Non vedo l'ora che questo lavoro abbia un senso e prenda una forma. Mi sto un po' deprimendo e sono stanca; per fortuna ho al mio fianco persone valide, carine, che mi sostengono. Senza di loro non so se sarei ancora lì tutti i giorni a cercare di cavare un ragno dal buco!
Per stasera vi lascio la buonanotte.
Vorrei scrivere qualcosa di sensato! Spesso in metro penso alle cose che vorrei scrivere, agli schifi che vedo e che vorrei denunciare, alle situazioni che tutti i giorni mi si presentano di fronte agli occhi... poi al mio ritorno a casa, sono così stravolta che mi fanno male anche le braccia e addirittura i neuroni fanno fatica a mettere insieme i pensieri!
Perdonate il mio blog così banale, a volte un po' troppo valvola di sfogo...
Buonanotte a tutti
elis@

2 commenti:

Eli ha detto...

elisaaa!ma perdonate che!la blog terapia è utilissima! FRECATENE!bel blog complimenti e soprattutto...io vado alla lumsa e tu conosci marta!che canta con te ed è nel mio stesso corso!anche io amo cantare...siaooo

Unknown ha detto...

ciao amore mio dolce.Ti amo tanto!!!SMACK!!!!