martedì 5 gennaio 2010

Sorry!

...scusate scusate scusate scusate scusate!!!

Eccola con i miei migliori auguri per un buon 2010! Che possa portarvi tutto quello che desiderate.

In questa fine d'anno, oltre a concedermi un bel pò di riposo in una landa deserta e fuori dal mondo, in cui ho gioito e giocato con il nipote più bello e tondo del mondo che adesso conosce quasi tutti gli animali e che quindi è uno spasso cantare con lui "La vecchia fattoria"... mi sono comprata un nuovo libro.

Allora, ammetto che quando ho comprato il suo primo libro, l'ho fatto per scommessa: "Vediamo un pò questo che c'ha da dire", poi da quel momento li ho letto tutti, fino all'ultimo uscito poco fa.

"Il tempo che vorrei" Fabio Volo.

Non ho letto molto, sono tornata al lavoro e la sera sono cotta, ma come sempre promette bene. Non so spiegarlo, ma Fabio Volo, ha un modo di scrivere che rapirebbe chiunque. Lo adoro.

Il prossimo libro da comprare?? Emmaus di Baricco. Poi qualcosa di nuovo di Benni e finalmente dovrò aggiungere qualche testo ai miei Calvino, avevo deciso di leggerli tutti, piano piano, ma mi sono fermata un sacco di tempo fa.

Non devo cedere, voglio e devo assolutamente riprendere a leggere. Ovvio che con quest'ultimo libro è fin troppo semplice!

Ola! A domani (che non si lavora!)

3 commenti:

Mr.Henri ha detto...

Auguri elisa, lo ha preso anche mio fratello questo libro, ora mi hai incuriosito, gli darò una letta.

saluti, mr.henri

Kraken TdG ha detto...

Non leggerò mai Volo, ma sia mai che non ti faccia i miei auguri!

Felice 2010, Elisa!

D.

Anonimo ha detto...

ripreso i contatti con cose piu serie da leggere...........il tuo BLOG..........baci zia
Romina