martedì 12 gennaio 2010

445° post

Buongiorno!
 
Allora, siccome sono un pò stufa di parlare sempre delle follie del mio posto di lavoro, ecco che inizio a tediarvi con le mie paranoie pre-matrimoniali!
 
Allora, vediamo un pò, abbiamo fatto quasi tutto... la chiesa l'abbiamo scelta, il ristorante idem. Così come abbiamo già scelto i fiori, le bomboniere, le partecipazioni, il fotografo.
Benissimo.
 
All'appello mancano i 200 sacchetti per amici, conoscenti e parenti + il mio vestito (quello di sam ci penserà lui...) + il viaggio di nozze.
 
Ora, mi avevate già dato qualche consiglio, ma vi va di convincermi per un viaggio di nozze di massimo 10 giorni??
 
elis@

4 commenti:

gG ha detto...

sempre che devi dirci di che stagioneeeeee

gG ha detto...

cmq se è settembre, 5 gg NY, 5 gg San Francisco e chiudi lì.

Mr.Henri ha detto...

Io andrei in egitto, per 10 giorni senza sbattimeti di jet lag, crociera sul niro, sole, piscine e piramidi

Marica ha detto...

io non lo so dove andrei... pero' per 10 giorni resterei in europa, senno' perdi due giorni buoni di viaggio, per non parlare del fuso!