venerdì 8 gennaio 2010

Analisi day!

Finalmente ho lasciato il laboratorio per una santa giornata di analisi dati!
 
C'è chi scapperebbe a gambe levate...
 
[...non avete mai pensato che scappare a gambe levate (Levato = Tolto, a Roma) potrebbe risultare un cincinino difficile? Io alle volte sì... poi m'è sempre balenato alla mente: uno che s'è levato le gambe, poi come se le rimette? Cioè, potremmo trovare soluzione ad un gran numero di problemi... cmq, fine della parentesi. Chiudo]
 
...da una giornata a fare analisi dati, io ci passerei tutti i giorni. Già, sono di quei tipi ordine-maniaci e quindi è da stamattina che scrivo, copio, incollo, coloro e ordino i miei dati in modo da poterli ritrovare e rileggere in qualsiasi periodo.
 
Fantastico. Mi rendo conto che potrei essere una segretaria PERFETTA.
 
elis@

1 commento:

Anonimo ha detto...

ma lo sai che a questa cosa delle "gambe levate" ci avevo pensato anche io?!!!sai, appena te le levi di corsa che culata (scusate per l'espressione colorita ma è l'unica che rende l'idea!), se non stai attento?!

un bacinbacino

ilaria