mercoledì 6 gennaio 2010

...giusto per!

Mentre il mio Sam gioca con il mio cellulare, cercando di farlo diventare un pò meno legale e un pò tanto più evoluto, volevo scrivervi quello che in questi momenti mi gira per la testa:

  • mio nonno oggi ha compiuto 83 anni, ci metterei la firma per arrivare alla sua età, proprio come lui. Arzillo, in forma, sveglio.
  • Oggi abbiamo festeggiato il suo compleanno, già la befana qui è più che altro: la festa di nonno ed ho mangiato, non tantissimo, ma sono stata così bene che stasera non ho cenato e non sento quel bisogno famelico (nervoso) di mangiare. Sono felice.
  • E' un'ora (forse di più) che sono seduta sul letto di Sam a girovagare su internet... mi chiedo: MA PERCHE' NON MI SONO PORTATA IL MIO LIBRO DA LEGGERE??!!?? Uffaaaa!
  • Domani devo andare al lavoro, preferirei forse farmi tagliare una mano, se ci penso. Sto perdendo tutto tutto tutto l'entusiasmo e se guardo bene anche buona parte dell'interesse per quello che faccio e ho sempre sognato di fare. Aiuto.
  • Tra 9 mesi mi sposo.
  • Tra 9 mesi mi sposo?????
  • ..................................
  • Oddio. Tra solamente 262 giorni ci sposiamo.
  • ..................................
  • mmmm questa sensazione ve la spiego appena riesco a capirla!

Un baciotto e buona serata a tutti!!

Nessun commento: