domenica 11 ottobre 2009

Tadaaaaannn!!

Eccola di nuovo in lab.
 
Aspetto una mia collega per iniziare gli esperimenti. Lo sapete che ieri abbiamo fermato i fiori per la chiesa?? Sono super-iper-mega felice... perchè??
 
Avete presente quando avete in mente una cosa, che vorreste realizzare, ma non siete proprio voi a doverlo fare, quindi vi serve tanta buona pazienza e tanta buona volontà nello spiegare per far capire all'altro come vorreste che sia... non so se mi sono spiegata.
Bene, io ho sempre sognato un tipo di fiore... e la tipa aveva tra le foto delle composizioni, PROPRIO QUEL FIORE, MESSO PROPRIO COME VOLEVO IO, BELLO COME L'HO SEMPRE IMMAGINATO!!
 
Che figata!! Ovviamente, mi fa anche il Buchè (occhei occhei, scriviamolo bene, Bouquet).
 
E decisamente con una cifra non troppo eccessiva, addobbiamo: chiesa, ristorante, sposa, sposo, giacche dei papà e dei testimoni. Olè!
 
PS. Io sono stata 15 giorni in Irlanda ad aprile e ho beccato un solo giorno d'acqua, che sia stato CULO??
Comunque, adesso ci sono Scozia e Irlanda a parimerito... altri suggerimenti?? 

2 commenti:

Alessandra ha detto...

Anche io ho avuto più giorni di sole che di pioggia in Irlanda - sia a novembre che ad agosto - quindi è un po' questione di ...fortuna diciamo! è anche vero che se uno vuole sole, mare e tintarella non va lì!
tra Irlanda e Scozia non posso scegliere sarebbe straziante per me! in una sogno di tornarci e l'altra sogno di scoprirla ... oggi ti dico: Canada.

baciotti e buon lavoro domenicale (che spero sia finito a quest'ora!)

Ale

Nutmeg ha detto...

Visto che stai per sposarti... ti dedico questo -> http://nutmegsnuttybabblings.blogspot.com/2009/10/il-matrimodio-di-mia-zia-d.html