mercoledì 15 luglio 2009

allooooora...

Eccoli 5 minutini per scrivere!

Ammetto, ho deciso di scrivere questo post inizialmente per... GIOIRE con voi dei 3 ANNI (oggi, proprio oggi) passati con il mio Sam!

AUGURI AMORE!

E visto che ci sono, vi aggiorno un po' sulle questioni qui e sulle novità di cui vi parlavo...
Cominciamo da queste ultime.... che non vi posso dire finché non ne sarò certa certissima, ma vi assicuro saranno esilaranti!

Altra cosa, ieri abbiamo prenotato l'albergo a Chicago... che figata spaziale!! L'Hyatt Regency Chicago... che se solo penso a quanto costa a notte, svengo. Ovviamente l'ha scelto il capoPPP, che deve fare sempre il Lord, figuratevi gli scoccia prendere la navetta per andare al centro congressi (effettivamente la Navetta fa un po' plebeo). Ovvio ha scelto lui, ma noi andiamo perché per fortuna paga l'Università.

Ultima cosa, gli esperimenti. I miei vanno alla grande... chissà che non ci scappino altre 2 pubblicazioni quest'anno (speriamo!!) e adesso sto aiutando la mia coach (arriveranno dei meriti anche per questo?? ari-speriamo)!

Adesso vi lascio, che gli esperimenti chiamano,
a presto!!
elis@

4 commenti:

gG ha detto...

sarò blasfemo, ma la foto dell'albergo sul sito m'ha ricordato il laghetto dell'eur, la vista verso il centro di roma...

Mr.Henri ha detto...

In bocca al lupo per tutto allora :)

saluti, mr.henri

Kraken TdG ha detto...

@gG: ahahaahh è vero!

Auguri e in bocca al lupo anche da me :D

Alessandra ha detto...

bene, bene! dai ... anche se in ritardo ... tanti auguri! latito un po' ma ho un trasloco in corso! un bacione e buon week end
Ale