martedì 7 luglio 2009

Barcollo...

ma non accenno a mollare!
 
Sono stanca... e questo lo sapete. Sono contenta e soddisfatta (e forse questo non lo sapevate). Il mio nuovo progetto va alla grande.
Le misure sono a buon punto, se non fosse che da domani avrò uno stop di 10 giorni, causa "altro-progetto-incombente-quindi-serve-lo-strumento" e quindi si rallenterà il "completamento dell'opera".
 
Poco male, ho una NAVE da CROCIERA di dati da analizzare, quindi credo proprio non mi annoierò.
 
Per il resto, nonostante il mio entusiasmo, non nego di sognare le vacanze... non vedo l'ora arrivi agosto ed il mio MERITATO riposo.
Manca poco alla fine. Quest'anno è volato, forse perché non mi sono fermata un nano-secondo.
 
Un bacio a tutti e... torno al mio esperimento!
elis@ 

1 commento:

Mr.Henri ha detto...

Coraggio che alla fine vola anche questo mese :)

mr.henri