mercoledì 1 luglio 2009

Pensavo...

...che forse è arrivato il momento.

E che quando arriva il momento di fare quello che ho sempre aspettato di poter fare...
mi prende la CACALIPPA! Olè!

elis@

(momenti di momentanea lucidità, in una serata come tante)


*******
Tra le cose che aspettavo di poter fare c'era il poster al congresso di Neuroscienze a Chicago. Bene, stamattina è arrivata la comunicazione con il giorno e l'ora della presentazione... aiutooooo! In America a presentare il mio progetto, MA VI RENDETE CONTO??
Sono contenta, incoscientemente contenta, ma pur sempre contenta!

Altre cose stanno succedendo in questi giorni. Sempre da Cacalippa galoppante. Quando potrò sarete aggiornati. PROMESSO!

PS
approfitto qui per ringraziare mamma Romina che passa qui tutti i giorni e tutti coloro che in questi giorni hanno conosciuto le mucche a sfera! Tnk's a lot!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ora ho la certezza che mia cognata è SUPER in tutto
baci