giovedì 23 luglio 2009

...Murphy Docet.

Come avessi avuto una premonizione...

Bene, tutto pronto e organizzato per la giornata di oggi. Mi organizzo e faccio l'analisi dati prima delle 11.00 che poi ho appuntamento con i clinici per le prove pilota di un altro esperimento.

Alle 10.50 arriva uno dei clinici, il mio "aiutante" (quello famoso).

Spostato l'appuntamento di un quarto d'ora. Vabbè, finché è un quarto d'ora...

Richiama l'altro (subdolo sul cell dell'aiutante), spostato il tutto alle 14.30.

COME SE IO STESSI TUTTO IL GIORNO QUI AD ASPETTARE LORO.
Senza contare che ho un miliardo e mezzo di cose da fare questo pomeriggio, che dovrò fare quando torno, che farò quindi TARDI DI NUOVO.

« La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto. »

Ci sto prendendo gusto... Ottimo.

1 commento:

giardigno65 ha detto...

che sfortuna da nobel !