mercoledì 26 settembre 2007

Vanno...

Certe volte mi stupisco delle persone. Forse è normale che sia così, ma credetemi... lo stupore a volte è disarmante. Il discorse che mi fa rabbrividire è quel "Lo sai quest'anno vanno un sacco i capelli color vomito di gatto..." E allora in quel preciso istante ti accorgi che non è il daltonismo a dare a tutto il mondo quel tipico piattume, ma è la gente che s'è rincretinita! Ragazzini, ragazzetti, donne, donne adulte, vecchie disperate... tutti colpiti dal "quest'anno vanno".
Il bello è che non ci si ferma davanti a nulla. Scene orribilanti di donne in evidente sovrappeso in pantaloncini/mutanda, che, per carità, andranno tanto di moda, ma che... cazzarola, non se pònno vede!
Le cose che mi vengono in mente sono molte, ma fondamentalmente si possono riassumere in 2 punti fondamentali:
  • C'è davvero bisogno di seguire le cose che vanno? Ma non si riesce semplicemente a seguire quelle che ci piacciono, piuttosto di quelle che vanno?? Non saremmo tutti un pò più liberi di essere noi stessi??? mah...
  • Secondo me la gente a casa c'ha gli specchi de legno.

Adesso mi sento soddisfatta. Lasciatemi pure andare in giro con una forchetta intorno al braccio, non perchè và, ma solo perche MI va!

elis@

Nessun commento: