sabato 29 settembre 2007

Nomination...

Eccovi le 8 cose che avreste anche potuto fare a meno di sapere...
Ho preso in prestito questo bloggher giochino da Upi, molto divertente, molto carino e spero che i nominati accetteranno di ricambiare il post! A quanto ho letto, dovrebbero essere cose davvero inutili da sapere... vediamo un !
  • Mi piace mangiare, a volte mi rendo conto che se non fossi costantemente stretta nei miei pantaloni, mangerei senza fermarmi qualsiasi cosa che abbia un aspetto godereccio. Mi piace tutti, il dolce e il salato, l'unto e il saporito. Adoro i profumi di quello che mangio, ma purtroppo non posso esplodere e mi TRATTENGO!
  • Scrivo i messaggi alla velocità della luce, senza guardare la tastiera, oramai il T9 è il mio migliore amico!
  • Amo parlare, con tutti. Credo che quando la vecchiaia si impadronirà degli ultimi neuroni sani che mi sono rimasti, sarò una di quelle vecchiette che sull'autobus non vedono l'ora di beccare qualcuno al quale attaccare il pippone sul tempo, i ragazzi di oggi, il traffico... "Eh, ai miei tempi..." (mi devo preoccupare???)
  • Leggo. Ma ultimamente m'è presa la sindrome del "costa troppo", allora punto il libro da comprare il libreria e ci penso una bella settimana, lo sfoglio, leggo la copertina e... poi se proprio non resisto, alla fine... lo compro. Credo che i libri siano l'unica cosa che non resisto dal comprare. Ma mi rendo conto che non posso spendere 10/15 euro a settimana per leggere... allora quando proprio non posso mi do ai giornali, alle etichette dei detersivi, al libro della mia vicina di metro... e se proprio non ho niente niente, ai miei appunti!
  • Scrivo. Credo che questo blog sia nato proprio dalla mia mania di scrivere. Ho un'agenda per ogni anno della mia vita, da quando credo ho scoperto di poter esprimere la meglio le mie emozioni scrivendo... qui non troverete mai quello che confesso alla mia agenda. Alcune volte è finita in mani sbagliate... un'agenda è peggio del peggior nemico, se lasciata incustodita!!
  • Colleziono... ma questa mania credo si stia un affievolendo, non ho più spazio per tenere le cose! Quando avrò una casa tutta mia (presto spero), riprenderò a collezionare folletti, fumetti, fatine, sassi di ogni posto in cui sono stata. L'unica collezione che non abbandonerò mai?? Le cartoline... le adoro.
  • Amo le sorprese, anche se non me ne fanno quasi mai. E quindi per sopperire a questa disattenzione di chi mi sta intorno, sono io che cerco di sorprendere gli altri. Un bigliettino, un oggettino carino... anche un semplice pensiero a volte sorprende. E mi piace un mondo vedere quei volti così... stupefatti!
  • Coccole... le adoro. Ma anche qui spesso c'è carenza! Amo farle a chi amo; forse a volte ricopro di troppe attenzioni chi mi sta intorno, ma credo sia una mia mancanza che voglio ricoprire in questo modo... bah!

Credo siano 8... adesso vorrei nominare Chiara.... vediamo se appena torna dall'argentina avrà voglia di raccontarsi!

elis@

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
elis@ ha detto...

il commento precedente è stato eliminato in quanto si trattava di una specie di pubblicità di un sito cinese... bah!

Upi ha detto...

:-) Bello conoscerti attraverso il web un po' meglio di quanto già non faccia nella realtà.
Anche i giochini in rete sono utili.
Un abbraccio cara!